CR7 DRIVE BACCHE DI ACAI

CR 7 ha scelto le bacche di Acai come integratore, nella sua dieta. Perchè? Le bacche di acai sono celebrate come un vero “superfood”, grazie alla loro ricchezza di antiossidanti, sostanze che possono aiutare a proteggere le cellule dagli effetti dannosi dello stress ossidativo.

In particolare è testimonial di Herbalife, numero uno al mondo tra i produttori di integratori per il benessere e la salute del corpo. Alcuni studi suggeriscono che il loro contenuto di antiossidanti superi quello di frutti come mirtilli rossi, lamponi, more, fragole e mirtilli neri, già noti per i loro benefici. Tuttavia, questa eccezionale ricchezza è ancora oggetto di dibattito tra gli esperti.

Questi piccoli frutti esotici vengono spesso proposti come rimedi naturali per numerosi problemi, dall’artrosi al colesterolo alto, dalla disfunzione erettile alla gestione del peso. Inoltre, si parla di effetti disintossicanti e di un generale miglioramento del benessere. Ma attenzione: nonostante il loro fascino, le prove scientifiche attuali non sono sufficienti a confermare tali benefici. L’EFSA (Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare) non ha ancora approvato alcun reclamo ufficiale sulle loro proprietà sal

Quindi, le bacche di acai possono essere un’aggiunta gustosa e colorata alla tua alimentazione, ma con un approccio consapevole.

Avvertenze e possibili controindicazioni

Le bacche di acai sembrano sicure per la maggior parte delle persone, senza interazioni note con farmaci o altre sostanze. Tuttavia, le informazioni disponibili non sono ancora sufficienti per escludere del tutto rischi o controindicazioni. Per questo, è meglio evitarne il consumo durante la gravidanza e l’allattamento. 

Hai dubbi? Consulta sempre il tuo medico.

 

 

Prova il prodotto

lo puoi trovare su questa pagina

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *